", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Myframesaver, occhiali da vista e da sole per uomo e donna

Termini e Condizioni di Vendita

Benvenuti su MYFRAMESAVER.IT

Accedendo a questo sito Tu accetti questi termini e condizioni. Se non accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni non dovrai utilizzare o accedere al sito. Il sito web WWW.MYFAMESAVER.IT è da utilizzare esclusivamente per uso personale. E 'vietato utilizzare questo sito per qualsiasi scopo commerciale.

1. Sito

In questi Termini e Condizioni con "noi", "nostro" e "MFS" ci si riferirà sempre a  Neofelis Srl
Il presente accordo è tra te, la persona che accede e / o che utilizza il sito MFS ("Tu") e MFS. Il sito web è di proprietà ed è gestito da Neofelis srl. L'accesso e / o l'utilizzo del sito è soggetto e vincolato agli accordi  e all’accettazione delle presenti Condizioni d'uso.
Accedendo e / o utilizzando il sito MFS ("Sito"), Tu accetti le presenti Condizioni d'Uso. Se non accetti le Condizioni per l'utilizzo, è necessario smettere di usare il sito immediatamente.
MFS può modificare le presenti e aggiornare le Condizioni d'Uso in ogni momento. L'uso del Sito anche dopo tali modifiche costituirà la tua accettazione delle modifiche.
Il sito è per i visitatori che desiderano saperne di più su MFS e per i consumatori privati che desiderano acquistare prodotti MFS utilizzando il Sito.
MFS non si assume alcuna responsabilità o rischio per l'utilizzo di Internet.
Ti consigliamo di leggere attentamente le presenti Condizioni d'uso e la normativa sulla privacy allegata a questi Termini di Utilizzo.

2. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito o di qualsiasi dei contenuti del Sito (inclusi i diritti d'autore e marchi di fabbrica) ("Materiali") sono di proprietà di, o concessi in licenza a, o altrimenti utilizzati da MFS per quanto consentito dalla legge italiana applicabile in materia. I Materiali non possono essere riprodotti per scopi commerciali o pubblici.
Noi possiamo cambiare il sito MFS , correggere o aggiornare le informazioni (comprese le informazioni sul prodotto) su di esso o modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.
Fatta eccezione per quanto riguarda la descrizione dei prodotti e servizi disponibili per l'ordine sul nostro sito web, non garantiamo e non siamo responsabili per l'accuratezza delle informazioni fornite sul sito web.

Tu potrai accedere e utilizzare il sito web per uso personale, non commerciale. A condizione di non violare i diritti di copyright e di proprietà, è possibile:

- recuperare e visualizzare il contenuto del sito web su uno schermo;

- stampare copie del contenuto per uso personale, e

- memorizzare il contenuto in formato elettronico (ad eccezione di qualsiasi server o altro dispositivo di memorizzazione collegato a una rete).

Tu non puoi utilizzare questo sito o il suo contenuto:

-          a fini commerciali;

-          a fini di rivendita tra cui l'estrazione sistematica e / o il reimpiego di una parte del contenuto del presente sito web (es. inserzioni, descrizioni, prezzi);

-          per scaricare (ad eccezione delle pagine) o modificare il sito, o di parte di esso;

-          per interferire o interrompere qualsiasi rete del sito web o collegata a questo sito web o ottenere accesso non autorizzato ai nostri sistemi;

-          per interferire con l'uso del sito da parte di qualsiasi altra persona;

-          per qualsiasi scopo che sia illegale.

In più non puoi, in relazione a questo sito web, utilizzare:

-          data mining, robot o simili per la raccolta dei dati e strumenti di estrazione;

-          tecniche di framing per racchiudere i marchi, loghi e altre immagini di proprietà, layout e formati di testo che usiamo sul sito web;

-          meta tag o altro "testo nascosto" che usa il nostro nome o marchi.

-          L'utilizzo di questo sito web non ti dà il permesso di collegarti ad esso o ad utilizzare uno dei marchi, i disegni, e / o loghi in esso contenuti.

Noi non dichiariamo  o garantiamo che il materiale contenuto nel sito, tutte le funzioni del sito web e il server funzionerà senza interruzioni o ritardi o sarà esente da errori, esente da difetti, virus o bug o che sia compatibile con qualsiasi altro software o prodotto. Il sito è fornito "cosi com’è". L’accesso al sito è interamente a proprio rischio e pericolo.

Non devi trasmettere attraverso il nostro sito web qualsiasi materiale diffamatorio, minaccioso, osceno, materiale angosciante, dannoso o pornografico o materiali che possano violare i diritti di terzi (inclusi i diritti di proprietà intellettuale, diritti di riservatezza o diritti di privacy) o che non rispettino tutte le leggi in materia.

Questo sito web e il suo contenuto, inclusi tutti i testi, grafica, loghi, icone, immagini, raccolte di dati e software utilizzati in connessione con questo sito, è di nostra proprietà o dei nostri fornitori e sono protetti da diritti d'autore, i marchi, i diritti di database e altri diritti di proprietà intellettuale.

MFS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di apportare miglioramenti, correggere eventuali errori o omissioni in qualsivoglia parte del contenuto e di apportare altre modifiche al sito, materiali, strumenti, prodotti, servizi e prezzi visualizzati o descritti sul Sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Questo sito può contenere link a siti web di terzi (“Sito/i di Terzi”) in qualsiasi momento. Tu riconosci ed accetti che noi non saremo responsabili per la disponibilità di tali siti di terzi e non saremo responsabili per qualsiasi contenuto o servizi disponibili su tali siti di terze parti. Tu devi controllare le normative sulla privacy e termini e condizioni d'uso dei siti di terzi accessibili da questo sito.

Ulteriori condizioni di utilizzo. MFS può pubblicare termini d'uso aggiuntivi (ma non in sostituzione di) di queste Condizioni d'Uso. Tu ti impegni a rispettare tutti tali termini aggiuntivi di utilizzo in quanto possono essere aggiornati in ogni momento. In caso di differenze o modifiche tra queste Condizioni di Utilizzo e tali ulteriori termini di utilizzo, prevalgono questi ultimi nella misura delle modifiche, e solo per quanto riguarda le sezioni del sito per i quali tali termini aggiuntivi si riferiscono.

3. Online Shopping

Se hai difficoltà a leggere questa pagina, devi contattarci prima di effettuare l'ordine. Effettuando un ordine con MFS, verranno considerati compresi ed accettati da Te i presenti termini e condizioni ("Termini"). Se hai qualsiasi domanda riguardante le presenti Condizioni (o il modulo d'ordine) contattaci il più presto possibile e in ogni caso prima di effettuare l'ordine.

Ogni attenzione è stata presa per garantire che la rappresentazione fotografica, la descrizione e le specifiche di ogni prodotto sia accurata. Tuttavia, mentre la riproduzione dei colori è una rappresentazione verosimile, una piccola variazione nelle merci reali può verificarsi. Siamo quindi in grado di garantire che le immagini del prodotto che vedete sono una rappresentazione accurata della merce reale. Prima di effettuare un ordine ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni in quanto forniscono importanti informazioni sul tuo ordine.

Con l'invio di un ordine a noi attraverso il nostro sito, Tu dichiari e garantisci che i dati di pagamento forniti per il tuo ordine sono validi e corretti, e che, quando l'ordine viene accettato ed elaborato da noi, il pagamento sarà effettuato per intero. Effettuando un ordine Tu confermi di essere la persona titolare dei dati forniti per il pagamento.

Nessuno dei nostri rappresentanti, agenti o addetti alle vendite ha il potere di variare, modificare, o rinunciare ad alcuna delle presenti Condizioni per conto di MFS e nessuna variazione, modifica o revoca delle presenti Condizioni da parte di terze persone avrà effetto se non espressamente approvata da un rappresentante autorizzato di MFS con Te per iscritto.

I visitatori di età inferiore ai 18 anni non dovrebbero registrarsi a questo sito o inserire alcun dato personale.

4. Obblighi del cliente

Inviando l'ordine Tu garantisci, ti impegni e dichiari:

- che sei maggiorenne e non effettui ordini per conto di un'altra persona;
- di fornire ogni ragionevole dettaglio richiesto da MFS per confermare che Tu puoi acquistare i prodotti;
- che Tu agisci in veste di un singolo consumatore e le merci o parte delle merci non possono verranno utilizzate per la rivendita o per altro scopo che non sia il tuo uso personale;
- che Tu sei il titolare autorizzato ad usufruire di una qualsiasi di carta di credito  utilizzabile nel sito.

5. Accettazione del tuo Ordine

La non accettazione di un ordine può essere il risultato di una delle seguenti cause:

- il prodotto ordinato è esaurito;
- la nostra impossibilità di ottenere l'autorizzazione per il pagamento;
- la possibilità che l’ordine sia frutto di una frode
- errata indicazione di prezzo e/o descrizione del prodotto;
- il mancato rispetto dei criteri di effettuazione dell’ordine cosi come indicato nei  Termini e Condizioni;

L'accettazione di un tuo ordine on-line e la conclusione del contratto tra te e MFS avrà luogo quando l'ordine viene spedito, a meno che non sia stato annullato in conformità con le istruzioni di annullamento dell'ordine di seguito indicate.

6. Informazioni sulla consegna

I tempi di consegna della merce sono legati alla presenza delle merci in magazzino e all'autorizzazione di pagamento. Tutti i prodotti vengono normalmente recapitati con una tempistica variabile tra i 4 e i 16 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità in magazzino e di problemi relativi al corriere o a scioperi locali o nazionali. Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi nello sdoganamento.

I costi di spedizione per tutti i prodotti sono calcolati in base al numero di oggetti ordinati e alla destinazione e saranno calcolati durante la fase di conferma del tuo ordine e prima dell’invio dell’ordine stesso.

Sarai unicamente responsabile dei beni solo dopo la consegna degli stessi all'indirizzo da te indicato in fase di ordine.

In caso di cancellazione o di reso dell'ordine, sarai unicamente responsabile dei beni fino a quando le merci non saranno ricevute da MFS.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni si prega di scrivere a: info@myframesaver.it

7. Cancellazione Ordini,  Diritto di Recesso e Reso per Difetto di Fabbricazione

MFS compie sforzi ragionevoli per soddisfare i requisiti specificati nel ordine/i, tuttavia non può garantire la disponibilità dei prodotti. Se le merci che hai ordinato non Ti possono essere fornite, MFS ti contatterà per proporti una sostituzione o un rimborso. Se MFS non riceverà alcuna risposta da te, MFS potrà, a sua assoluta discrezione, fornire un bene di qualità e / o specifiche  equivalenti o annullare l'ordine e di effettuare il rimborso.

MFS cerca di assicurare che i prodotti venduti corrispondano alle descrizioni fornite sul sito o nel catalogo on line in uso. MFS mentre cerca di assicurare che non vi siano modifiche ai Beni forniti, riconosce che ci possono essere alcune piccole variazioni circa i colori visibili nelle immagini (a causa della perdita di risoluzione per l’ottimizzazione delle foto epr il web), la descrizione e / o le specifiche della merce che sorgono in virtù delle modifiche apportate dai produttori delle parti fornite che costituiscono i Beni e che tali variazioni minori non ti daranno il diritto di rifiutare la merce consegnata..

E' possibile recedere dall'ordine ex D. Lgsg 2005/206, restituendo  la merce entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso è valido per i prodotti acquistati sul sito web.

8. Procedura di Recesso

Per avere diritto al rimborso del valore dei Beni, devi restituirli nel loro stato originale, non utilizzati (con il loro imballo originale), con tutte le etichette e cartellini per abbigliamento ancora attaccati.

Per esercitare il diritto di recesso devi:
A) inviarci, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce,  comunicazione scritta del recesso a mezzo modulo RMA da richiedere sul sito MyFrameSaver mediante mail all’indirizzo customercare@myframesaver.it.
B) spedirci, utilizzando un vettore a tua scelta ed a tue esclusive spese, entro trenta giorni dalla data di segnalazione del recesso, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.

E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati utilizzati, danneggiati, alterati o privati di qualsiasi elemento o parte.

La mancata osservanza dei termini indicati farà sì che il prodotto venga considera usato e non più nuovo e come tale trattato in relazione al rimborso.

Dovrai spedire la merce al seguente indirizzo:

S.L. s.a.s.
Corso Moncalieri 293 bis
10133 Torino (Italia)

S.L. s.a.s.è un operatore esclusivamente di servizio e non ha alcuna responsabilità in merito ai resi. S.L. s.a.s. provvederà ad inoltrare la merce a Neofelis srl.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, Neofelis srl, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, ti rimborserà  l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce entro trenta giorni dalla data in cui Neofelis srl è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte tua.

Per i clienti in Germania, Neofelis srl ti riconoscerà un rimborso massimo sulle spese di restituzione pari al costo del trasporto per l’invio della merce al cliente.

Neofelis srl ti rimborserà  l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario per i soli ordini effettuati in Italia, rimborso PayPal per tutti i pagamenti ricevuti via Paypal, rimborso su carta di credito per tutti i pagamenti effettuati via carta di credito. In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.

9. Procedura di Reso per Difetto di Fabbricazione

MFS è tenuta a pagare le spese di spedizione, imballaggio e consegna esclusivamente in relazione alla riparazione o sostituzione dei beni che sono difettosi alla consegna e fornisce, su richiesta scritta, il rimborso delle spese con massimo importo pari al costo di spedizione dell’ordine applicate da MFS.

I diritti a te concessi , ai sensi della presente clausola, sono in aggiunta, e non sostituiscono,  i diritti del consumatore come disposto dalle leggi in materia, tra cui la normativa di tutela dei consumatori applicabile all'acquisto della merce. Se riscontri un difetto di fabbricazione entro dodici mesi dalla consegna di merci, devi informare immediatamente MFS. In caso di restituzione a MFS di prodotti difettosi, con indicato il difetto di produzione, MFS a sua assoluta discrezione può far riparare o sostituire tali Beni.

In base alla presente procedura, MFS provvederà, dietro ricevimento ella merce difettosa, alla sostituzione con merce di pari valore o al rimborso del valore della merce da te acquistata. MFS non deve riparare o sostituire i Prodotti, se (i) non ha ricevuto i Beni difettosi di ritorno dal cliente o (ii) se il difetto è stato causato da uso improprio o maltrattamento dei Beni.

I seguenti Beni non possono essere restituiti:

-          articoli personalizzati o merci che sono state fatte su specifiche del cliente (lenti oftalmiche);

-          per motivi di igiene, non accettiamo la restituzione di qualsiasi prodotto di bellezza o fragranza

Per avere diritto al rimborso del valore dei Beni o ricevere Beni sostitutivi, devi restituirli nel loro imballo originale, con la ricevuta della consegna da parte del corriere ed il modulo RMA compilato. I Beni senza la confezione sono considerati di seconda mano e non possiamo quindi essere sostituiti. Tu puoi aprire la confezione per provare la merce ma non devi buttarla via e devi restituirla con la merce stessa.

- Prima di effettuare la spedizione, é necessario richiedere via e-mail a customercare@myframesaver.it l’apposito modulo di reso (RMA).
- L'imballo contenente il prodotto, la ricevuta della consegna da parte del corriere ed il modulo RMA compilato vanno inviati all'indirizzo indicato al punto 10.
- La spedizione viene effettuata a tue spese e sarai responsabile di tutti i costi relativi alla restituzione dei beni (comprese spese postali, l'imballaggio e la consegna) fino a quando le merci rese non saranno ricevute da MFS.
- Una volta ricevuto il pacco e verificato lo stato del prodotto, MFS provvederà a sostituire i Beni o a rimborsare la cifra pagata da te entro 14 giorni dal ricevimento. I rimborsi saranno effettuati per l'importo originario di acquisto come da ordine, dedotti eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto ed escluse le spese di spedizione.

In caso di restituzione di merci oggetto di sconti o offerte speciali, lo sconto / offerta non sarà più applicabile se si scende al di sotto della soglia dello sconto / offerta e il rimborso verrà regolato di conseguenza. Inoltre, qualsiasi omaggio promozionale rilasciato con l’ordine dovrà essere reso se si restituisce tale prodotto.

Nessuno dei termini di cui sopra influisce sui tuoi diritti legali o sui diritti dei consumatori (vendita a distanza) quando i beni sono difettosi o non correttamente forniti. Nell’eventualità improbabile che sia questo il caso ti preghiamo di restituirci la merce.

Se hai altre domande sulla nostra politica di cancellazione, reso o rimborso si prega di scrivere a: info@myframesaver.it

10. Indirizzo di restituzione

MFS offre il servizio di reso su tutta Europa.

Tutti i resi devono essere inviati a:

S.L. s.a.s.
Corso Moncalieri 293 bis
10133 Torino (Italia)

Se desideri discutere il reso di qualsiasi oggetto, o in caso di ulteriori domande sulla nostra politica di ritorno scrivi a : info@myframesaver.it

11. Giacenze presso corriere

Tutti i Beni vengono recapitati all'indirizzo da te indicato tramite corriere espresso in orari di ufficio. Qualora il corriere non ti trovasse all'indirizzo indicato, i Beni verranno trasferiti in giacenza presso il corriere dopo 2 tentativi di consegna. Se il corriere non potrà completare la consegna per tue ripetute assenze o per indirizzo errato, ti verranno addebitati 10 € per le spese amministrazione. Sei consapevole del fatto che dopo 2 tentativi di consegna, i beni verranno restituiti a MFS automaticamente. Potrai quindi richiedere una nuova consegna , pagandola nuovamente.

12. Metodi di pagamento

Noi accettiamo esclusivamente  pagamenti per gli ordini in sterline £ o in euro €, effettuati con carte American Express, JCB, Maestro, MasterCard, Visa e Visa Debit , MFS Carte regalo, PayPal

Se sceglii di pagare un prodotto utilizzando una carta di pagamento appoggiata ad un conto corrente in valuta estera, il conto sarà ancora considerato in euro al tasso di conversione applicato dal regime di pagamento in questione al momento di elaborare l'ordine.

Si prega di notare, che non possiamo garantire la sicurezza dei dati che ci inviate tramite e-mail. Pertanto, si prega di non inviare le informazioni di pagamento via email. Per i dettagli delle misure di sicurezza che utilizziamo consultate la nostra politica di sicurezza e privacy.

A meno che non derivante da nostro comportamento fraudolento o negligente non saremo responsabili per eventuali danni causati a seguito di accesso non autorizzato ai dati personali e delle transazioni da Te forniti al momento dell'ordine.

Accettiamo pagamenti a contrassegno esclusivamente per ordini da recapitare sul territorio italiano.

13.  Politica dei prezzi

Tutti i prezzi esposti sul sito sono in € (euro) o £ (sterline britanniche) e sono comprensivi di IVA, ove applicabile. I prezzi possono cambiare e le offerte possono essere ritirate in qualsiasi momento.

L’IVA verrà automaticamente detratta (ove applicabile) dalla merce spedita verso paesi terzi. La detrazione sarà effettuata prima dell’incasso del pagamento.

Anche se cerchiamo di garantire la massima accuratezza di tutti i nostri prezzi presenti sul nostro sito, possono a volte verificarsi degli errori. Se rileviamo un errore nel prezzo di un articolo che hai ordinato, ti contatteremo al più presto. Avrai la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non fossimo in grado di contattarti, considereremo l’ordine eseguito sul prezzo errato come annullato.

14. Prezzo di vendita al dettaglio consigliato

Il RRP è il prezzo di vendita suggerito dal distributore degli occhiali di marca. Il prezzo consigliato di vendita al dettaglio (RRP), non è obbligatorio, anche se i produttori e i distributori possono suggerire che punti vendita mantengano il prezzo intorno al valore consigliato. Considerando che i prezzi online sono molto competitivi nel settore dell'ottica, non possiamo garantire che questo RRP sia sempre superiore o inferiore ai prezzi in un negozio al dettaglio. Inoltre, considerato il fatto che la maggior parte degli occhiali di marca sono fatti in Italia, l’RRP si basa anche sul tasso di cambio dell’euro dei Paesi entro i quali il nostro sito web opera. I tassi di cambio sono aggiornati sul nostro sito su base periodica e non possiamo garantire l'esattezza su base giornaliera.

Si consiglia ai clienti di confrontare i prezzi attraverso i motori di confronto dei prezzi di negozi on-line e attraverso altri mezzi, al fine di trovare la migliore offerta.

L’RRP non è lo stesso del “Prezzo al pubblico” – Il Prezzo al pubblico può essere generalmente definito come il prezzo al quale l'oggetto viene venduto attualmente sul mercato libero. MFS si impegna a fornire i prezzi migliori a valori imbattibili ai suoi clienti. Apprezziamo commenti e richieste di correzione sui prezzi di mercato.

15. Disponibilità del prodotto / Informazioni

Siamo dotati di prodotti sul nostro sito web che sono stati accuratamente selezionati per lo shopping online. Una volta che un articolo viene venduto, sarà tolto dal sito il più presto possibile e non potrà essere nuovamente disponibile. I prezzi dei prodotti possono variare di volta in volta, e da paese a paese. Se gli articoli che ordini sono esauriti, con riserva di un ritardo o con prezzo superiore a quello indicato sul vostro ordine, cercheremo di contattarti all'indirizzo e-mail o numero di telefono che hai fornito al momento dell'ordine.

Se non possiamo contattarti o ricevere alcuna risposta ad una email che ti abbiamo inviato, verrà  cancellata la parte del tuo ordine che non è disponibile o non correttamente valutata, e si continueranno ad elaborare i prodotti restanti sul vostro ordine (ove applicabile). Tutti gli articoli sono soggetti a disponibilità. Se, a causa di circostanze impreviste, è necessario sostituire un prodotto, l'articolo sarà di valore uguale o superiore a quello sostituito e la sostituzione sarà effettuata solo previo tuo consenso. Se un prodotto sostituito è di maggior valore sarai tenuto a pagare la differenza del valore.

16. Spese doganali

MFS non può essere ritenuta responsabile qualora le autorità doganali locali vogliano confiscare qualsiasi prodotto contenuto in pacco postale, pacco regalo  o caricare su tali prodotti qualsiasi spesa di importazione. Il destinatario è tenuto a pagare tutte le spese di sdoganamento applicate dal proprio Paese. MFS raccomanda ai proprio clienti di informarsi sulle spese locali prima di eseguire qualsiasi ordine.

17. Condizioni generali per le carte regalo MFS

Le seguenti condizioni di utilizzo  si applicano per la carta regalo di MFS. Si prega di leggere completamente le condizioni di utilizzo prima di acquistare / riscattare la carta regalo MFS.

Carte regalo MFS (MFS Gift)

Le carte regalo MFS sono buoni regalo elettronici e sono disponibili per l'acquisto on-line di qualsiasi prodotto fino a € 500 o £500. Le restrizioni sono limitate al numero di carte regalo disponibili per l'acquisto online - queste cambieranno di volta in volta.

Pagamento

Il prezzo delle Gift Card è comprensivo di IVA e sarà considerato come un'altra forma di pagamento per i futuri acquisti.

Tutte le carte regalo MFS ordinate da questo sito Web devono essere pagate in £ o € con i metodi consentiti descritti in Metodi di pagamento. Si prega inoltre di considerare la nostra politica dei prezzi.

Riscattare carte regalo MFS

La Gift Card di MFS può essere utilizzata per il pagamento totale o parziale di beni / servizi venduti sul sito.

MFS Gift Card non può essere rimborsata tramite telefono / per corrispondenza.

La Gift Card MFS può essere utilizzata fino esaurimento totale del credito o fino alla data di scadenza.

Per riscattare la tua Gift Card online, è necessario inserire il numero di Gift Card nel modulo d'ordine.

Se il credito residuo sulla Gift Card è insufficiente per coprire l’intero costo dell'ordine, si può pagare il resto utilizzando carte di credito / debito o altre carte regalo.

Si prega di notare che il saldo totale di una Gift Card verrà utilizzato prima di un metodo di pagamento secondo richiesto in un unico ordine.

MFS Gift Card scade dopo 12 mesi consecutivi di non utilizzo.

Carte smarrite o rubate

MFS non è responsabile per smarrimento, furto o danneggiamento delle carte regalo MFS, una volta emesse. Le MFS Gift Crad non possono essere sostituite in caso di smarrimento, furto o danneggiamento.

Le Carte regalo MFS non sono rimborsabili.

Non è possibile trasferire il saldo di una Gift Card MFS su un'altra Gift Card MFS.

Ogni restituzione di un prodotto acquistato con una Gift Card MFS sarà effettuato in conformità con la politica di reso MFS.

I prodotti acquistati on-line tramite MFS Gift Crad saranno rimborsati in conformità con la nostra politica dei resi. Eventuali somme di rimborso dovute verranno accreditate su una nuova MFS Gift Card. Non saranno mai rimborsati residui di credito sulle MFS Gift Card.

18. Link al Sito

Tutti i links al Sito devono essere approvati per iscritto da MFS prima della creazione del collegamento, ad eccezione che  MFS consenta dei link in cui: (i) il link "invii"  l'utente direttamente alla home page e non anche a pagine accessibili dalla home page (ii) il link, quando attivato da un utente, visualizza  la pagina a schermo intero in una finestra del browser totalmente operativa e navigabile e non entro un "frame" del sito collegato e (iii) l'aspetto, la posizione, e le altre caratteristiche del collegamento non creino la falsa apparenza che un soggetto o le sue attività o prodotti sono associati con o sponsorizzati da MFS e di non danneggiare o diluire l'avviamento associato al nome e marchio di MFS o delle sue affiliate. MFS si riserva il diritto di revocare il consenso al link in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione.

19. Clausole

Se uno qualsiasi di questi Termini di Utilizzo dovesse essere ritenuto illegale, non valido o altrimenti inapplicabile in base alle leggi di qualsiasi giurisdizione per cui queste Condizioni d'Uso sono destinate, nella misura in cui, e all'interno della cui giurisdizione i Termini sono illegali, non validi o non applicabili, devono essere esclusi e rimossi da queste Condizioni d'Uso e le restanti Condizioni d'uso resteranno in vigore, restano in vigore a tutti gli effetti, e continueranno ad essere vincolanti e applicabili.

20. Responsabilità e Risarcimento

Tu riconsci e accetti che l'uso di questo sito web è a tuo esclusivo rischio.

Non escludiamo o limitiamo la nostra responsabilità o la responsabilità di qualsiasi altra persona per dolo o per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra o la loro negligenza. Ad eccezione di quanto sopra esposto e in relazione ai nostri obblighi contrattuali per la fornitura di beni e / o servizi dopo l'accettazione degli ordini effettuati sul nostro sito web, né noi né i nostri agenti, filiali, dirigenti, dipendenti o altri rappresentanti saranno responsabili per contratto, per fatti  illeciti, negligenza o altrimenti per qualsiasi perdita o danno in qualsiasi modo connesso con l'uso o uso improprio del sito o del servizio clienti.

Non saremo responsabili per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale di qualsiasi natura, compresi i danni a software o hardware, perdita di dati, danni per perdita di affari, perdita di profitti, o qualsiasi altra perdita indiretta derivante da /o in connessione con l'utilizzo del sito o servizio clienti (inclusi, senza limitazioni, eventuali perdite derivanti da /o in relazione a qualsiasi ordine effettuato sul sito, anche se non da noi accettato).

Tu accetti di indennizzare immediatamente noi e i nostri agenti , funzionari, dirigenti e dipendenti, su richiesta, eventuali reclami, responsabilità, danni, costi e spese, incluse le spese legali, derivanti da qualsiasi violazione da parte tua di questi Termini e Condizioni.

Possiamo interrompere immediatamente il tuo utilizzo del sito web qualora sia riscontato  che tu abbia violato i presenti Termini e Condizioni.

Per quanto riguarda la violazione di qualsiasi non escludibile Condizione di MFS (escluse le non escludibili condizioni per le quali la responsabilità non può essere limitata), limitiamo la nostra responsabilità, nella massima misura consentita dalla legge applicabile a nostra discrezione, qualora la violazione riguardi merci, riparazioni o sostituzioni delle merci, o se la violazione concerni i servizi, fornendo nuovamente i servizi richiesti. Nulla nella presente clausola mira ad escludere ogni responsabilità in relazione a lesioni personali o morte.

La responsabilità totale di MFS nei tuoi confronti di tutti i crediti derivanti da / o in relazione a un ordine, di natura contrattuale, torto (inclusa negligenza o violazione di obblighi di legge), falsa dichiarazione o altro, non deve superare il totale delle somme ricevute da MFS per i prodotti cui l'Ordine si riferisce.

Tu sarai l'unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi, anche se hanno dato il loro consenso, e in considerazione l'uso improprio degli stessi.

MFS non è responsabile per danni o perdite attribuibili ad informazioni false, inesatte o fuorvianti segnalate da te. MFS non sarà responsabile per danni o perdite che risultino violazione di questi Termini.

MFS non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi uso improprio dei Prodotti.

In relazione a qualsiasi prodotto di ottica acquistato (occhiali da vista e lenti a contatto, in particolare), se avverti un fastidio o problemi devi immediatamente interrompere l'uso del prodotto e contattare un ottico/oculista il più presto possibile.

Se non diversamente specificato da MFS, la vendita e la fornitura di prodotti effettuati  da MFS a te,  non è da intendere come consiglio di carattere professionale  medico o altro.

Non si garantisce che il sito sia compatibile con le tue apparecchiature informatiche.

Non siamo in alcun modo responsabili circa la qualità della connettività del server utilizzato da Te per connetterti alla rete, accedere al sito e utilizzare i servizi offerti da questo.

Non possiamo in alcun modo essere ritenuti responsabili per eventuali indisponibilità delle linee e delle apparecchiature informatiche utilizzate da Te per accedere a questo sito.

21. Privacy e Comunicazioni

Quando tu effettui  un ordine on-line, raccogliamo alcune tue informazioni personali e tuoi dati di transazione (ad esempio nome, indirizzo, indirizzo e-mail, dettagli della carta di credito / debito) . Per i dettagli su come noi utilizziamo queste informazioni, leggi la nostra politica di sicurezza e privacy.

Per adempiere ai nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni, noi comunichiamo con te via e-mail e mediante pubblicazioni sul sito web. Tu accetti di ricevere le nostre comunicazioni per via elettronica e che dette comunicazioni elettroniche soddisfano i requisiti legali per le comunicazioni che devono essere inviate in forma scritta.

22. Informazioni inviate al sito

Tutte le informazioni che MFS ti chiede di inviare al Sito saranno trattate in conformità della sua politica sulla privacy. Si prega di notare che MFS collaborerà pienamente con le autorità incaricate dell'applicazione della legge o su richiesta di ordinanze del tribunale di divulgare informazioni (compresi i dati personali) che MFS ha ottenuto attraverso il tuo uso del sito. Tutte le informazioni inviate al sito, se sollecitate o non saranno considerate riservate.

Se richiesto dalla legge: se a MFS viene ingiunto per  ordine del tribunale, siamo tenuti a rendere disponibili le informazioni personali a forze dell'ordine o enti statali.

Marketing: Noi non forniremo i tuoi dati personali ad altre organizzazioni per scopi di marketing. Possiamo utilizzare i dati della tua registrazione per meglio comprendere le tue esigenze e per consigliarti  circa nuovi prodotti, servizi o promozioni che riteniamo possano essere di tuo interesse.

Quando contatti o mandi una email a MFS, potremo monitorare la conversazione telefonica per la formazione del personale , servizi e le procedure di controllo di qualità.

Se hai domande in merito alle informazioni personali in nostro possesso e come vengono utilizzate, contattaci all'indirizzo info@myframesaver.it

23. Giurisdizione

L’organizzazione del sito web viene controllata e gestita in Italia. I presenti Termini e Condizioni e tutte le questioni connesse con qualsiasi ordine effettuato sul nostro sono sito sono regolate dalla legge italiana e accetti dunque  di sottostare alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani in relazione a tutte le questioni connesse o derivanti dal sito web o l'utilizzo del servizio clienti o qualsiasi ordine effettuato sul sito.

24. Generale

Possiamo cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni non sono validi o non applicabili, il resto di questi termini e condizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi ritardo o mancato rispetto dei nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni, se il ritardo o la mancanza derivi da cause al di fuori del nostro ragionevole controllo.

In caso di tua violazione dei Termini e condizioni è a discrezione di MFS promuovere, di caso in caso,  qualsiasi azione nei tuoi confronti.

25. Forza maggiore

Non siamo responsabili per il mancato rispetto di tali termini a causa di qualsiasi atto o evento al di fuori del suo controllo inclusi , a titolo esemplificativo ma non esaustivo,  calamità naturali, cause di forza maggiore, sommosse, tumulti popolari, scioperi, mancanza di forniture, serrate, scioperi , guerra, malattia o incendi.

26. Assistenza clienti

Si prega di contattare direttamente il  Team Assistenza Clienti di MFS scrivendo a customercare@myframesaver.it

27. Ulteriori termini e condizioni per occhiali da vista

I presenti Ulteriori Termini e Condizioni completano i Termini e le condizioni generali e si riferiscono alla fornitura di tutti i prodotti che richiedono una prescrizione scritta rilasciata da un medico o optometrista registrato ("Il tuo ottico")

Inserendo un ordine relativo all’acquisto di occhiali da vista con prescrizione, l'Utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni.

Se Tu non capisci o accetti i presenti Termini addizionali, non è necessario inserire un ordine per l’acquisto di occhiali da vista con prescrizione. Inserendo un ordine per l’acquisto di occhiali da vista con prescrizione, tu garantisci, ti impegni e dichiari:

-          che Tu non sei cieco o ipovedente

-          che Tu sei in possesso di una prescrizione scritta per quanto riguarda i beni che sono oggetto dell'Ordine, e che tale prescrizione ti è stata consegnata da un medico o optometrista registrato ("Il tuo ottico")

-          che la prescrizione è stata prescritta come risultato di specifiche analisi mediche o esami;

-          che la prescrizione è stata prescritta negli ultimi 24 (ventiquattro) mesi, se hai meno di 70 anni, e negli ultimi 12 (dodici) mesi hai 70 anni o più;

-          di fornire l’originale o una copia, completa, dettagliata e precisa della tua prescrizione attuale (comprese le note sulla prescrizione stessa) qualora fosse  richiesta, e le eventuali informazioni cosi come sono state fornite dal tuo ottico

-          che non sei a conoscenza di nessuna controindicazione circa l’uso delle merci (comprese le merci che sono oggetto dell'Ordine di lenti con vincolo di prescrizione)

-          di fornire a MFS, informazioni dettagliate accurate e complete in caso tu sia a conoscenza di problemi legati all’utilizzo di occhiali da vista e lenti a contatto

Tu accetti che, in relazione a qualsiasi ordine vincolato da prescrizione medica, gli ottici di MFS a propria  assoluta discrezione, hanno la possibilità:

-          di svolgere indagini in relazione a qualsiasi ordine che necessita di prescrizione medica;

-          di contattarti per discutere l'ordine con prescrizione medica, fornire consulenza e / o organizzare con te un incontro di persona;

-          di contattare il medico autorizzato o optometrista registrato che ha fornito la tua prescrizione per verificare e / o discutere la tua prescrizione;

-          di richiederti l’invio della misura della tua distanza pupillare e / o di ottenere, se il caso, la misura della tua distanza pupillare (in mancanza di questa informazione MFS utilizzerà una appropriata distanza pupillare media fissata dai suoi supervisori ottici);

-          di contattare il medico autorizzato o optometrista registrato che ha fornito la tua prescrizione per verificare la tua  misura della distanza pupillare;

-          di richiederti la ricetta originale scritta o di una copia;

-          di ottenere, se necessario, una nuova prescrizione scritta;

I beni possono riportare informazioni scritte circa le caratteristiche della prescrizione dei prodotti. Se le indicazioni sulla prescrizione non corrispondono alle specifiche del tuo ordine, relativo all’acquisto di lenti da vista, non usare i beni o qualsiasi altro elemento che accompagna la merce e ti preghiamo di informarci del problema e contattarci via email a  info@myframesaver.it

Tu ti impegni  a manlevare MFS da tutti i costi, spese (incluse le ragionevoli spese legali e i costi), perdite, danni e le passività sostenute o subite direttamente o indirettamente da MFS a causa di qualsiasi violazione o presunta violazione di qualsiasi dichiarazione, garanzia o impegno o qualunque clausola del presente Contratto, a meno che tali costi, spese ecc derivino soltanto dalla colpa di MFS.

 

Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche